Mercati finanziari e valutari

Future Medium-Term Strategy

FINANCIAL SERVICE

Servizio di medio periodo (mensile) per ottimizzare la selezione di operazioni di acquisto o vendita nelle diverse attività reali e finanziarie.

 

Offre strategie operative a medio termine su qualsiasi Financial futures, come valute, tassi d’interesse, titoli a reddito fisso e indici di borsa, e Commodity futures, che riguardano materie prime come oro, rame, petrolio, mais ed altri beni di consumo primari.

Il servizio è elaborato su richiesta del cliente o su iniziativa di Star am, è strutturato con sistemi avanzati di analisi e metodologie di tipo macroeconomico (politica economica, monetaria, dinamica dell’inflazione), intermarket (studio dei diversi mercati e delle loro correlazioni e variabili con lo strumento finanziario derivato analizzato), tecnico (analisi grafica e ciclica) e quantitativo (statistico-matematico).

È indispensabile per ottimizzare la selezione di operazioni di acquisto o vendita nelle diverse attività reali e finanziarie  (tra cui Bond, Interest rate, Currency, Commodity e Stock index Medium-Term Strategy). Offre strategie operative a medio termine su qualsiasi Financial futures, come valute, tassi d’interesse, titoli a reddito fisso e indici di borsa, e Commodity futures, che riguardano tutte le materie prime come oro, rame, petrolio, mais ed altri beni di consumo primari.

Si completa con analisi intermarket e anticipazioni macroeconomiche e tecniche di mercato. I livelli di prezzo di acquisto e vendita sono integrati con quelli di stop-loss e target price.

Il prodotto offre completezza dei contenuti, chiarezza e un approccio operativo, che assicurano un concreto e utile supporto decisionale. Si articola in molte aree funzionali, quali:

  • prezzo e modalità d’ingresso in posizione
  • target price e stop-loss tecnici
  • supporto grafico
  • considerazioni tecniche
  • quattro supporti tecnici “rilevanti”
  • quattro resistenze tecniche “rilevanti”
  • analisi macro ed intermarket
  • note operative

Il report è corredato dal track record, messo ogni mese a disposizione dei clienti, e dall’assistenza on line, garantita dai nostri esperti di mercati finanziari.

Demo


Invia per E-mail stampa facebook Più Share on Google+ Share on LinkedIn